Visualizzazione di 4 risultati

FISSATIVO ACRILICO PROTOFIX N

8,50 38,00 
Protofix N è un fissativo acrilico per edilizia. È incolore, non infiammabile e non nocivo. Si diluisce 1:5 con acqua e offre un’ottima resa.

FISSATIVO ACRILICO PROTOFIX SC

12,80 56,90 
Protofix SC è un primer neutro superconcentrato a base di resine acriliche per interni ed esterni. Grazie alla sua forte azione filmogena e consolidante, riduce e uniforma gli assorbimenti del supporto, migliorando la stesura e la resa del prodotto finale. Ideale come mano di fondo su intonaci civili interni ed esterni nei cicli di pitturazione con pitture murali acriliche o viniliche e/o pitture e rivestimenti a spessore al quarzo.

FISSATIVO AI SILICATI DI POTASSIO PROTOFIX KS

11,50 51,40 
Protofix KS è un primer murale neutro a dispersione di silicati di potassio stabilizzati in emulsione acrilica, indispensabile come mano d’adesione per pareti interne ed esterne nel ciclo di pitturazione con rivestimenti minerali ai silicati. Su intonaci cementizi nuovi stagionati da almeno 28 giorni o in buono stato di conservazione e con un assorbimento regolare, applicare una mano piena fino al rigetto e, dopo 24 ore, procedere col prodotto di finitura. Nel caso di intonaci ristrutturati, prima applicare una mano piena fino al rifiuto solo sui rattoppi e, dopo 24 ore, procedere ad una seconda applicazione sull’intera superficie. Per la miscelazione del prodotto usare solo un contenitore in plastica.

FISSATIVO ALLE MICRORESINE PROTOFIX HP

10,30 38,80 
Protofix HP è un primer neutro non filmogeno a base di resine acriliche in micro emulsione a basso peso molecolare. Grazie al suo forte potere di penetrazione, è in grado di bloccare la migrazione dei sali solubili e rendere traspirante il supporto. Ideale come mano di fondo su intonaci civili a base cemento o su superfici in CLS nuovi, stagionati di almeno 28 giorni, o in buono stato di conservazione, nel ciclo di pitturazione con idropitture acriliche e intonaci plastici al quarzo, e silossanici. Si applica a pennello, a rullo o in airless, tal quale fino al rifiuto della superficie. Tuttavia, può essere diluito in rapporto 1/1 con acqua nel caso di superfici molto porose a forte assorbimento, applicando 2 mani intervallate di 4-6 ore.